Questa mattina, la Dirigente Scolastica Maria Rosaria Manca ha consegnato con orgoglio gli attestati della Società Chimica Italiana ai tre studenti finalisti dei Giochi di Avogadro: Totaro Alessandro, Gallo Elisabetta e Natali Maria.
Pur non essendosi classificati sul podio, i ragazzi si sono distinti per il loro talento e impegno! A loro va un grande applauso da parte di tutta la comunità dell’Ascanio!
Un SENTITO RINGRAZIAMENTO alla nostra DIRIGENTE SCOLASTICA per aver creduto nella competizione, consentendo il versamento del contributo di partecipazione nonostante la scuola avesse subito un significativo furto all’inizio dell’anno scolastico.
Grazie a questo supporto, l’Ascanio Grandi, attraverso la referente del progetto Prof.ssa Devita Cira, è ora parte della Società Chimica Italiana (SCI), una realtà che comprende circa 6.000 docenti delle scuole e delle università, professionisti, ricercatori e lavoratori di imprese ed enti di ricerca, tutti uniti dalla passione per la chimica e per il sapere scientifico in generale.
Emanuela Carluccio Animatore Digitale
Docente