Bentornati e ben arrivati a scuola ragazzi!

11/09/2024

Oggi abbiamo riaperto le aule della scuola ad una moltitudine di studenti che in pochi minuti hanno ridato vita ad un edificio addormentato nella torrida estate appena trascorsa.
Accogliere i ragazzi è il gesto più bello che la scuola possa compiere perché dimostra ciò che effettivamente siamo chiamati ad essere: persone capaci di dare fiducia di esserci sempre per i nostri ragazzi.
La presenza del Sindaco sen. Adriana Poli Bortone che insieme all’assessore alla Pubblica istruzione Luciano Battista ha voluto riservare alla nostra scuola il saluto della amministrazione proprio il primo giorno di scuola ha suggellato un giorno da incorniciare.
Bravissimi I ragazzi dell’orchestra e del coro i docenti e tutto il personale che si è speso per la ripartenza.
Ascanio c’è ❤🎶🔝